13/04/12

Un aneddoto che proprio non posso fare a meno di raccontarvi

Ero alla mia solita postazione e mio fratello J., 12 anni, e nostro cugino Marco (celebre amministratore di una serie di pagine su Facebook che si cagano in sei) stavano giocando a Naruto Ninja Storm 2 (...o qualcosa del genere? Dunno), mentre il terzo cugino, il maggiore, Vittorio, era in bagno.
Adesso, come sapete, camera mia e dei miei fratelli è estremamente vicina al bagno.
Adesso: sapete che sono una very huge Naruto nerd, no?
Ho trascorso l'intero 2011 a scriverci qualcosa come 60 fanfiction (tra un esame a L'Orientale e l'altro), leggo ogni benedetto mercoledì i capitoli su Shonen Jump (tra una froceria dei One Direction e l'altra) ed ho, come tutti coloro i quali amino Naruto davvero, una teoria seria e documentata su come Kishimoto-sensei chiuderà l'annosa questione.
E, must be added, sono - è di dominio pubblico - un'hardcore NaruSasu(Saku) shipper. Nel senso che sì, secondo me Naruto lo mette nel culo a Sasuke. E sono due maschi. E sono pure due virilissimi ninja.
Adesso torniamo a me, a mio fratello ed ai miei cugini.
Ero lì che facevo i cazzi miei, quando J. e Marco fanno legittimamente combattere Naruto contro Sasuke.
E allora io mi rivolgo a voi, fangirl in ascolto: cos'avreste fatto al mio posto?
Io mi sono alzata dalla mia fragile seggiolina, ho sollevato in alto le braccia e...
..."SONO GAY!" ho urlato.
Questa cosa sarebbe potuta rimanere nell'oblio; avremmo potuto semplicemente stendere un velo pietoso sulla questione, voltare pagina, metterci una pietra sopra. E sarebbe stato giusto - e doveroso. Se non fosse che Vittorio, il cugino che era in bagno, stava rientrando proprio in quell'istante nella nostra cameretta.
And then he was like:
And I was obviously like:
Ma, sapete, il problema è che credo abbia inteso male la questione. Io mi riferivo a Naruto e Sasuke, non a me.
Non a me, Vittorio. Prima persona singolare, terza plurale.
...What's wrong with me?

Nessun commento:

Posta un commento